Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sinistra Italiana Lombardia con i metalmeccanici in sciopero domani a Bergamo.

Magni (AVS): «È inaccettabile che il contratto nazionale, scaduto da oltre un anno, non si stato ancora rinnovato». Amodio (SI): «Contratti scaduti, salari fermi e carichi di lavoro sempre più insostenibili sono diventati la regola in troppi settori». Sinistra Italiana Lombardia sostiene lo sciopero nazionale di otto ore indetto per domani da Fiom, Fim e Uilm,…

Referendum 5 SÌ – La tua rivoluzione

Referendum 5 Sì La tua rivoluzione inizia così Sei prontə per votare ai Referendum dell’8 e 9 giugno su Lavoro e Cittadinanza? È la tua occasione per iniziare la Rivoluzione! Se ne sta parlando pochissimo perché il Governo non vuole farci scegliere ed è una vergogna! Ma è proprio per questo che ora più che mai il tuo voto e…

25 Aprile, una giornata di memoria e di impegno per tutelare i principi costituzionali. 

25 Aprile, una giornata di memoria e di impegno per tutelare i principi costituzionali. Sinistra Italiana Lombardia aderisce alla manifestazione nazionale di Milano e sarà presente in tutte le piazze delle province lombarde per riaffermare i valori di pace, giustizia e uguaglianza che la Repubblica, nata dalla Resistenza antifascista, incarna. Manifesterà anche contro l’autonomia differenziata,…